SBARACCO

06/03/2016

Sta per concludersi il periodo dei saldi invernali ed occorre far spazio alle nuove proposte per la primavera estate 2016, quindi in centro storico a Piacenza, torna l’evento più atteso dai piacentini: Lo Sbaracco.
Domenica 6 marzo, dalle 9.00 alle 20.30 i negozi del centro storico invaderanno le vie del centro per esporre gli ultimi articoli invernali a prezzi eccezionali.
“Lo Sbaracco – spiega Elisabetta Busconi, neoeletta Presidente dell’Associazione Vita in Centro a Piacenza – è un evento molto atteso dai clienti. Si tratta di un momento in cui commercianti e clienti insieme “celebrano” la fine dei saldi invernali con vendite d’eccezione. Pacificamente i negozi “invaderanno” le vie centrali della città per creare un prolungamento delle proprie vetrine esponendo banchi e stendini con occasioni imperdibili a prezzi speciali.”
“Allo Sbaracco – spiega Busconi - non partecipano solo negozi di abbigliamento ma anche, negozi di scarpe, accessori moda, intimo, ottici, profumerie, tessuti per la casa, librerie, cartolerie, negozi di design e arredamento, alimentari, e pubblici esercizi. Si potrà così gustare ottimi gelati o bere un caffè in centro storico in un’atmosfera insolita rispetto la quotidianità, fra un momento di shopping e l’altro.”
“Sapere quali sono i negozi aderenti, è semplice – precisa la Presidente di Vita in Centro a Piacenza - basta cercare la locandina dello sbaracco che i negozi aderenti posizioneranno in vetrina. Per chi ha confidenza con internet ed in particolare con il mondo social, cliccando mi piace alla pagina Facebook “Vita in Centro a Piacenza” a partire da oggi saranno pubblicate le liste degli aderenti, più di 150 negozi in centro storico esporranno occasioni da non perdere. Sarà bello “perdersi nelle vie del centro” alla scoperta dell’affare migliore!”
“Ringrazio a partire da ora i colleghi che hanno ancora una volta aderito a questa iniziativa, ed i colleghi che hanno dato una mano nella raccolta delle adesioni, nella consegna delle locandine. Grazie anche alla Cabina di Regia al Comune di Piacenza, ed in particolare all’Assessore al Commercio, Giorgia Buscarini per il supporto tecnico e logistico fornito per garantire la buona riuscita della manifestazione.”
I commercianti di Vita in Centro a Piacenza, domenica 6 marzo vi aspettano in centro storico! 

SBARACCO
Piacenza
Domenica 6 Marzo
dalle 9.00 alle 20.30